D.B.S. ROTTAMI nasce come azienda specializzata nel Compro cavo elettrico Busto Arsizio nel 2010 in seguito ad una esperienza maturata nel settore metallurgico e dei rifiuti generici. La giovane presenza nel mercato non ha tuttavia impedito un rapido sviluppo sul territorio, permettendo alla struttura particolarmente dinamica una maggior attenzione alle necessità della clientela con la quale riesce ad instaurare una collaborazione stabile e continuativa. Il cliente che prende contatto con D.B.S. ROTTAMI viene considerato e valorizzato indipendentemente dalla portata del business, trovando agio nel conferire e rapportarsi con il nostro personale.
L’azienda offre un servizio di Compro cavo elettrico Busto Arsizio, completo e diverso dalle realtà concorrenti operanti nella medesima area merceologica, distinguendosi per le procedure di approvvigionamento dei materiali a disposizione della clientela.
Oltre all’attività di Compro cavo elettrico Busto Arsizio, D.B.S. ROTTAMI si occupa del recupero e della commercializzazione di metalli ferrosi e non.
- Materiali ferrosi: sono i metalli e le leghe metalli che contengono carbonio e che “volgarmente” vengono attirati dalla calamita. Questo macro-gruppo è molto variegato, ma riconosce nell’acciaio e nella ghisa i due metalli più importanti, ove a differenziarli vi è una percentuale diversa di carbonio che garantisce proprietà fisiche molto differenti. Data l’ampia gamma di utilizzi che se ne deve fare, tali materiali vengono legati ad una molteplicità di metalli, come il nichel o il cromo, generando così una lega ancora con ulteriori proprietà specifiche per il settore di impiego. Gli altri metalli o leghe ferrose che D.B.S. ROTTAMI ricerca, sono: cromo, ferro, widia.
- Mareriali non ferrosi: il mondo dei metalli non ferrosi è molto variegato, ma tutti sono accomunati dal non contenere tracce di ferro e per questo risultano non essere magnetici. In questa categoria ritroviamo: ottone, alluminio, acciaio inox, piombo, bronzo, stagno, nichel, zinco, titanio. Tra gli altri metalli non ferrosi bisogna, inoltre, ricordare: cobalto,magnesio, bronzo, rame, ottone, titanio, molibdenotantalio, vanadio, zinco, nichel, alluminio, stagno, piombo e acciaio-inox.
In entrambi i casi, D.B.S. ROTTAMI offre un servizio di raccolta e micro raccolta, completo e diverso dalle realtà concorrenti operanti nella medesima area merceologica, distinguendosi per le procedure di approvvigionamento dei materiali a disposizione della clientela.
Se siete alla ricerca di professionisti nel settore del Compro cavo elettrico Busto Arsizio, non esitate a contattare D.B.S. ROTTAMI al numero 342.7483479. L’azienda opera fondamentalmente in tutta Italia, direttamente o indirettamente, con forme di raccolta e micro-raccolta. Al fine di garantire la trasparenza del servizio e la massima soddisfazione del cliente, è in grado di analizzare i campioni dalla composizione incognita presentati, fornendo documentazione scientifica allegata all’offerta. D.B.S. ROTTAMI, inoltre, è disponibile ad organizzare sopralluoghi e consulenze personalizzate, direttamente presso la sede del cliente e senza impegno.